giovedì 5 ottobre 2017 12:46
TORINO – La Juventus potrà contare sul fattore stadio per il big match di campionato contro la Lazio. Per la sfida valida per l’ottava giornata di Serie A, dopo la sosta delle nazionali, in programma il 14 ottobre alle ore 18, lo Stadium è già tutto esaurito.
VOGLIA DI JUVE-LAZIO – Dopo la fase di vendita dedicata agli abbonati, sono stati sufficienti, pochi minuti di apertura della fase di vendita libera per esaurire i tagliandi per il match contro la squadra biancoceleste all’Allianz Stadium. La febbre per Juve-Lazio sale e gli uomini di Allegri potranno contare anche sulla forza dei loro tifosi.
E POI LA CHAMPIONS – Si ricomincia subito con il botto, dunque: Lazio e poi Sporting Lisbona, mercoledì 18. Anche con i portoghesi non si potrà fallire, per non perdere la rotta verso la qualificazione agli ottavi. Anche per questo match il botteghino è già aperto: abbonati e member hanno già potuto effettuare la relazione e adesso è in corso la fase di vendita libera. Altra corsa, altro biglietto.
WEEKEND DI PURO SPETTACOLO – Ma il weekend non finisce qui. Lo spettacolo continua con un altro big match: Roma-Napoli che torna in notturna ma senza tifosi ospiti (divieto per tutti i residenti in Campania) e con gli azzurri pronti a difendere il primato solitario. Quindi domenica sera un derby milanese che promette scintille, visto che San Siro è tornato a riempiersi come ai bei tempi anche per sfide di secondo piano. Notte da brividi, notte da scudetto.