lunedì 22 gennaio 2018 12:43
Dal regista candidato all’Oscar Denis Villeneuve arrivaBLADE RUNNER 2049, l’attesissimo sequel del celebre film del 1982Blade Runner,disponibile in DVD, Blu-ray, e 4K Ultra HD dal 7 febbraio 2018 per gentile concessione di Sony Pictures Home Entertainment con Universal Pictures Home Entertainment Italia.
Il cast del film è composto da Ryan Gosling (La la land, Drive) nei panni di K e Harrison Ford (saga di Star Wars, Witness – Il testimone) che ritorna nel ruolo di Rick Deckard. Tra gli attori anche Ana de Armas (Trafficanti), Sylvia Hoeks (Renegades – Commando d’assalto), Robin Wright (Wonder Woman), Mackenzie Davis (The Martian), Carla Juri (Brimstone) e Lennie James (The Walking Dead) e ancora Dave Bautista (I Guardiani della Galassia) e il premio Oscar Jared Leto (miglior attore non protagonista per Dallas Buyers Club, 2013).
Nel formato DVD troverete più di 30 minuti di contenuti speciali, mentre la versione Blu-ray vi regalerà ben oltre 60 minuti di materiali extra tra cui un’esclusiva dal titolo “La creazione del mondo Blade Runner 2049”.
L’edizione speciale contiene:
Whisky edition Blu-ray Blade Runner 2049con all’interno il Blu-ray, un disco bonus e due bicchieri di Whisky ispirati al film;
BLADE RUNNER 2049 è stato prodotto dai candidati all’Oscar Andrew A. Kosove e Broderick Johnso e il tre volte vincitore dell’emmy Bud Yorkin & Cynthia Sikes Yorkin, tratto da una storia di Hampton Fancher e con la sceneggiatura dello stesso Hampton Fancher e Michael Green. Il candidato all’ Oscar Ridley Scott, regista dell’originale Blade Runner, è un produttore esecutivo insieme a Tim Gamble, Frank Giustra, Yale Badik, Val Hill e Bill Carraro.