Una ragazza di 18 anni è morta impiccata al cancello di casa, mentre cercava di scavalcarlo. L’incidente è avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 novembre a Loranzè, un migliaio di abitanti a pochi chilometri da Ivrea: la giovane è rientrata dalla serata in discoteca e, dopo aver scoperto di non avere le chiavi, ha deciso di non suonare e scavalcare il cancello, ma è rimasta impigliata con gli abiti. A scoprire l’accaduto è stata questa mattina la sorella con la quale viveva.
Prima di continuare
Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.
Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.
Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.
Grazie,
Peter Gomez