Dopo 2 anni e 100.000 esemplari venduti lo scorso anno, arrivano alcuni ritocchi all’estetica, come la griglia anteriore più prominente, paraurti rivisti e cerchi in lega da 17, 18 e 19″ pollici. Non mancano anche i nuovi fendinebbia, ma i fari non subiscono modifiche e troviamo ancora le caratteristiche luci a Led sdoppiate. Tra le novità c’è anche la tinta Vintage Red.
L’interno rimane altrettanto inalterato, ma ora il lavoro sulle finiture è più di qualità, grazie a nuovi inserti. I sedili anteriori, adesso, offrono un maggior confort e sono disponibili a richiesta con la funzione di ventilazione e massaggio. Dietro, il divano è regolabile su due inclinazioni. Una bella chicca sono i portabicchieri nella console centrale, che ora offrono la funzione di riscaldamento e raffreddamento. L’infotainment è sempre affidato al sistema R-Link 2, con compatibilità Apple e Android e può essere ulteriormente arricchito grazie alle app presenti sull’R-Link Store.
Sotto il cofano ci saranno solo il 1.7 L di 150 cv e 2.0 L da 190 cv, con il cambio automatico x-tronic a variazione continua di serie. La prima ha 340 Nm e due ruote motrici dichiara, mentre la 2.0 dispone di 380 Nm e ha di serie anche la trazione integrale All Mode 4×4-i con modalità 2wd, Auto 4WD e Lock 4WD. I modelli a benzina, per adesso, rimangono non pervenuti.
- +10