In uscita il prossimo 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One, Red Dead Redemption 2 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più caldi dell’anno. Se non il più caldo. E se il debutto è purtroppo ancora lontano, un nuovo trailer cavalca fiero all’orizzonte.
A darne conferma sono gli stessi sviluppatori di Rockstar Games e il publisher Take-Two, che hanno annunciato via Twitter che il nuovo filmato dello ”spaghetti western” videoludico debutterà il 2 maggio. Per il momento non sappiamo cosa vedremo sui nostri schermi, se un altra clip in cinematica o sequenze di puro giocato. Quel che è certo è che Red Dead Redemption 2 è già da ora un più che papabile candidato alla ”fascia” di Game of the Year 2018.
Red Dead Redemption 2
Official Trailer #3 Coming Wednesday, May 2nd at 11AM Easternhttps://t.co/lyuQK8oTi2pic.twitter.com/7ZuW0b1wEQ— Rockstar Games (@RockstarGames) 30 aprile 2018
In attesa del trailer – il terzo dall’annuncio -, un artbook pubblicato su Amazon ed ora rimosso ha confermato che le vicende di Red Dead Redemption 2 si svolgeranno a cavallo tra fine ‘800 e inizio ‘900, portandoci a vivere le disavventure della gang di Van Der Linde:
”Autori della serie pionieristica Gran Theft Auto e dei pluripremiati Bully, Max Payne, L.A. Noire e numerosi altri, Rockstar Games firmano Red Dead Redemption 2,la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della gang di Van Der Linde. Mentre rapinano, combattono e rubano nel vasto e aspro cuore dell’America a cavallo del cambio di Secolo, questi abili cowboy dovranno cercare di sopravvivere”.
Stay tuned su queste pagine per il nuovo trailer di Red Dead Redemption 2: l’appuntamento è fissato alle 17:00 (ora italiana) di mercoledì 2 maggio.
Se non resistete, potete già prenotare la vostra copia di Red Dead Redemption 2 tramite Amazon.