Razer – un produttore di hardware per i videogiocatori – ha recentemente inaugurato un nuovo store chiamato Razer Game Store. Con questa inaspettata sorpresa, la famosa società si pone l’obiettivo di diventare una realtà in continua espansione nel mondo del software.
“Come videogiocatori, noi conosciamo l’importanza di un buon affare e il Razer Game Store offre a tutti ciò che vogliono”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Abbiamo deliziato i giocatori con le nostre periferiche ad alte prestazioni, computer portatili e software, e ora siamo anche in grado di offrire i contenuti che alimentano la loro passione”.
Razer Game Store consente a tutti gli appassionati di acquistare i recenti videogiochi attraverso una piattaforma semplice. La distribuzione avviene in formato digitale, quindi i titoli verranno consegnati sotto forma di chiavi da riscattare su Steam oppure Uplay.
Gli interessati otterranno dei punti fedeltà chiamati zSilver per ogni acquisto (compreso tutte le transazioni con carta di credito). Questo sistema garantisce maggiori vantaggi perché i giocatori possono ricevere ulteriori riduzioni di prezzo per altri prodotti targati Razer oppure per nuovi videogiochi.
Il catalogo è abbastanza variegato e comprende le migliori produzioni da Ubisoft, Bethesda, Bandai Namco, Deep Silver, Rockstar Games e tanti altri ancora. La società inoltre ha deciso di promuovere il nuovo servizio con tanti sconti sui prodotti come Assassin’s Creed Origins, Watch Dogs 2 e Far Cry 4.
Razer insomma vuole stupire tutti gli utenti con un nuovo store affidabile e pieno di promozioni di ogni tipo. Fateci sapere le vostre impressioni personali.
Se siete interessati alla versione scatolata di Assassin’s Creed Origins, potete aggiudicarvi una copia con le offerte Amazon.
Assassin’s Creed Origins – PS4 | ||
Assassin’s Creed Origins – Xbox One |