Fra le conferme del nuovo anno ci sono le intenzioni dei colossi della telefonia #tim, #vodafone e #wind di catturare l’attenzione di nuovi clienti proponendo a quest’ultimi convenienti offerte. Non solo conferme, visto che il 2018 sarà caratterizzato da un’importante novità: l’Agcom ha vinto la propria battaglia contro la fatturazione ogni 4 settimane convincendo lo Stato a regolamentare quella mensile. Le continue denunce da parte dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni sul non corretto modo di fatturare [VIDEO] hanno trovato concretezza nell’ultima Legge di Bilancio. Da gennaio vige dunque l’obbligo di effettuare una tariffazione ogni 30 giorni.
Vodafone e le proposte attraenti
Detto ciò, le compagnie come Vodafone rimangono sempre concentrate nel formulare valide proposte per soddisfare la propria clientela anche in questi primi mesi del 2018. Fra i pacchetti sventolati dalla compagnia del Regno Unito c’è indubbiamente la Special 1000 1 gb. Pagando 5 euro si può usufruire di 1.000 sms, 1.000 minuti e un gb per navigare liberamente. Se si ha bisogno di maggiore traffico si può attivare la Special 1000 7 gb, grazie alla quale si potrà usufruire di 7 gb di navigazione al costo di euro 7. Per chi non vuole avere pensieri nel prestare attenzione al proprio traffico è possibile sottoscrivere la Special 1000 20 gb, che come le altre potrà essere attivata solo se si riceve l’apposito sms o si proviene da operatori quali PosteMobile o FastWeb Mobile.
Tim in cerca di clienti con nuove promo
Tim invece è pronta a sorprendere tutti con Tim Ten Go 10 gb. Le promozioni della concorrenza sono più o meno simili a quella appena citata che con 10 euro vi da la possibilità di usufruire di 10 giga di traffico dati. Come detto in precedenza per i pacchetti Vodafone, per sottoscrivere dell’offerta si deve provenire da un altro operatore quale Poste Mobile, 3 o Wind. Spazio anche alla Tim Super One +30 gb al costo di 15 euro comprensivi di 32 giga di traffico dati per navigare comodamente sul web, attivabile online o nei centri vendita autorizzati all’attivazione di un qualsiasi pacchetto telefonico.
Wind e la Smart Edition
Wind ad inizio 2018 ha messo sul piatto la Smart 7 Giga Limited Edition. Come è facile capire dal nome si tratta di un’offerta limitata che prevede 1000 minuti di chiamate e 10 gb di traffico dati con euro 7, promozione da cogliere al balzo per chi ha necessità di tanti giga spendendo poco con Wind. Per ricevere qualche altra promozione [VIDEO] è possibile chiedere agli addetti dei punti vendita sparsi in città o consultare l’apposito sito web dell’azienda ricco di interessanti novità rispetto a quelle sfoggiate nel 2017.