La Huawei prosegue nel suo cammino e sembra che sia oramai pronta a lanciare un tablet dal nome Huawei Nexus 7P. Prima di discutere le offerte e il prezzo più basso per Huawei P9 e P9 Lite, si deve sottolineare la maniera attraverso la quale la casa cinese intende differenziare la sua offerta di prodotti mobile. L’evento che si è tenuto il 4 ottobre 2016 (con la presentazione di Google Pixel e Pixel XL) sembrava aver mandato in pensione il brand ‘Nexus’, ed invece non è così: si parla sempre più insistentemente del Nexus 7P e soprattutto di quello che potrebbe essere il suo sistema operativo, la rivoluzione Google dal nome Andromeda, fusione di Chrome e Android.
Huawei Nexus 7P: il tablet innovativo con Andromeda OS
Il nuovo tablet nato dalla collaborazione tra Huawei e Google non dovrebbe esordire sul mercato prima del 2017: le stime più ‘pessimistiche’ parlano addirittura del periodo di settembre/ottobre. Nel frattempo, stanno cominciando a venire fuori le prime indiscrezioni: l’elemento più innovativo, almeno per il momento, sarebbe l’utilizzazione del nuovo Andromeda OS, il che dovrebbe permettere a Huawei Nexus 7P di esordire come un tablet particolarmente avanzato dal punto di vista software. Dalle indiscrezioni che circolano in rete (soprattutto sulla stampa specializzata estera), sembra che Google stia testando il nuovo sistema operativo Andromeda sul table Nexus 9, quello che dovrebbe avvicinarsi maggiormente alle caratteristiche dovrebbe aver il Nexus 7P.
Ora, è il momento di parlare delle offerte e del prezzo per Huawei P9 e P9 Lite. Invece, qui trovate le offerte e il prezzo più basso di Huawei P8 e P8 Lite.
Huawei P9: prezzo e offerte online – il costo continua a scendere
Tutta l’attenzione è concentrata su Huawei Mate 9 e la presentazione del 3 novembre, ma al momento il vero top gamma è Huawei P9. Mentre si inizia già a discutere di Huawei P10 con probabile realtà virtuale in arrivo, il P9 continua a riscuotere un grande successo di pubblico e soprattutto a presentare un prezzo sempre più conveniente. Semplificando al massimo, con circa 400 euro ci si porta a casa uno degli smartphone migliori del 2016. Rispetto a iPhone 7 si tratta di spendere la metà.
L’offerta migliore è su Teknozone al prezzo di 395,00 euro: lo smartphone, però, è brandizzato, disponibile soltanto in due colorazioni ma presenta garanzia italiana. Stesso discorso per le offerte su FotoDigit (403,00 euro), su CellularTop (404,99 euro) e su Cippi (406,99 euro). Per averlo no-brand e con garanzia Italia, occorre spendere 449,00 euro su Bass8.
Per le offerte su P9 Lite, clicca su pagina 2.