Regola 34 di Internet: “se esiste, allora c’è anche la versione a luci rosse” e gli internauti lo sanno bene. PornHub ha infatti svelato quali sono i personaggi dei videogiochi più cercati nel 2017.
A guidare la classifica è la conturbante D.Va direttamente da Overwatch, gioco che con la sua moltitudine di personaggi femminili occupa anche il secondo e terzo posto con Mercy e Tracer. Il trio è stato cercato complessivamente 9,4 milioni volte nell’arco del 2017.
Misty resta il sogno proibito per moltissimi giocatori ed è stata cercata sul sito per ben 2,6 milioni di volte, ma anche Ash ha suscitato l’interesse del pubblico con 900.000 visite.
Quinto posto per l’immancabile Lara Croft, parodiata in tutte le salse, che ottiene 2,2 milioni di ricerce. A seguire la Principessa Zelda cercata 2,1 milioni di volte e Mileena di Mortal Kombat che, nonostante il viso un po’ spaventoso, ha altre interessanti caratteristiche che le fanno guadagnare il settimo posto.
La seconda metà della lista è in gran parte occupata dai Pokémon, tra cui Gardevoir e perfino il povero Pikachu, che con più di 200.000 ricerche occupa l’ultimo posto della classifica. Chissà quali sorprese ci riserverà il 2018 e chi riuscirà a entrare in questa (in)gloriosa lista dei personaggi più “amati” dei videogiochi.