Niantic ha recentemente annunciato una giornata speciale dedicata a Gengar su Pokémon GO. Il prossimo 3 novembre infatti, proprio come accaduto per Moltres/Articuno/Zapdos, gli Allenatori potranno partecipare, per un periodo di tempo limitato, ad esclusivi raid con protagonista l’iconico e amato Pokémon Ombra della prima generazione.
Attraverso una nota del team di sviluppo, scopriamo assieme tutti i dettagli riguardanti il nuovo evento:
“Te la senti di accettare la sfida? Sabato 3 novembre ti aspetta una sfida raid speciale. Per ben tre ore, Gengar sarà disponibile nei raid! Ecco i dettagli in base all’area geografica:
- Orari
- Asia Pacifica: dalle 12:00 alle 15:00 JST (GMT +9)
- Europa, Medio Oriente, Africa e India: dalle 10:00 alle 13:00 UTC (GMT +0)
- America e Groenlandia: dalle 11:00 alle 14:00 PDT (GMT -7)
- Dettagli
- Gengar apparirà nei raid!
- Ricevi gratuitamente fino a cinque biglietti raid dalle Palestre nelle vicinanze.
- E se sarai baciato dalla fortuna, potrai persino incontrare un Gengar cromatico!
Pensi di averne la stoffa? Pronti, partenza… GO! Buona fortuna! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!”
Cosa ne pensate di questa novità? Se non ne siete ancora a conoscenza, vi ricordiamo infine che il prossimo Community Day si terrà il 10 novembre con protagonista Cyndaquil e che a breve sarà disponibile la funzione Sincroavventura. Per ulteriori informazioni in merito alla celebre applicazione per mobile iOS e Android, restate costantemente connessi sulle pagine di Tom’s Hardware.
Siete amanti dei Pokémon? Allora non potete proprio fare a meno di questo titolo disponibile su Amazon, buon divertimento