Nella giornata odierna, Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno annunciato l’inizio della seconda stagione di Overkill’s The Walking Dead. Come comunicato da publisher, sviluppatore e distributore, la nuova stagione porta con sé contenuti inediti, tra cui un nuovo nemico barricato sulla collina di Capitol Hill, a Washington D.C.
Già da oggi è disponibile il primo episodio, No Sanctuary, che offre ai giocatori un raid in una chiesa di Georgetown. I restanti 8 episodi della seconda stagione saranno pubblicati entro giugno 2019 e includeranno nuove missioni, nuovi personaggi giocabili, nuove mod e armi e tanti altri contenuti che verranno annunciati più avanti.
Per quanto riguarda invece le nuove feature, Skybound Entertainment ha annunciato che a partire da oggi sono disponibili un nuovo video tutorial, chiamato The Survival Guide e la chat in-game, per permettere ai giocatori di coordinarsi al meglio.
Overkill’s The Walking Dead è disponibile su Steam (in versione Starter Edition a 24,99 Euro) e arriverà nel 2019 su Xbox One e PlayStation 4. Continuate a seguire GameSoul per tutti gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo, tra cui quelli legati ad altri giochi online.