Il distributore Arrow Enterprise Computing Solutions ha annunciato una nuova carica per Federico Marini che dal 2013 ricopre l’incarico di Managing Director della filiale italiana. Ora il manager è stato nominato Regional Director di Arrow Enterprise Computing Solutions Business per il Sud-Est Europa, che comprende Italia, Israele, Grecia, Cipro e Malta.
Marini avrà il compito di sviluppare le strategie più efficaci per incrementare le opportunità di business in ogni paese, creando nuove sinergie con reseller e system integrator di canale. Altro obiettivo, fa sapere la società, sarà quello di ampliare la gamma di soluzioni per garantire elevate performance.
Grazie al supporto dei diversi team si occuperà di analizzare le esigenze delle aziende, con l’obiettivo di proporre tecnologie innovative per supportare gli utenti nel loro percorso di digital transformation.
“Federico Marini è un manager esperto, con un consolidato know how nel settore IT e siamo entusiasti di questa sua nuova nomina – ha affermato Alexis Brabant, vice presidente Sales di Arrow Enterprise Computing Solutions Business in EMEA -. I paesi di cui Federico sarà responsabile, oltre all’Italia, sono mercati in crescita e i team locali beneficeranno in modo significativo delle sue competenze.”