Traditi dai video postati sul web: c’erano anche cinque ispettori della polizia penitenziaria, che suonano la tromba nella banda musicale del Corpo di stanza a Portici (Napoli), alle fastose e controverse nozze tra il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli, vedova del defunto boss degli scissionisti Gaetano Marino, ucciso con 11 proietti sul lungomare di Terracina nel 2012.
I cinque ispettori, riconosciuti nelle immagini del matrimonio diventate virali in rete, sono stati tutti sospesi dal Dap. Alle nozze hanno preso parte in qualità di musicisti.
in riproduzione….
I cinque ispettori, trombettisti della banda musicale della polizia penitenziaria, secondo quanto si è appreso, sarebbero stati chiamati da un’agenzia con sede nel Napoletano, che organizza eventi. Non è chiaro se abbiano prestato la loro tromba in qualità di invitati. Sulle nozze tra il cantante neomelodico e vedova del boss scissionista sono in corso indagini dei carabinieri di Napoli, coordinate dagli inquirenti della Procura partenopea.
Il matrimonio da Tony Colombo e Tina Rispoli è stato celebrato nel Maschio Angioino di Napoli lo scorso 28 marzo. E’ stato preceduto da un festoso corteo che ha letteralmente bloccato corso Secondigliano e da una festa in piazza del Plebiscito che agli enti preposti era stata segnalata come un flash mob. Le nozze tra il neomelodico e la vedova del boss hanno suscitato un vespaio di polemiche.