AGI – Tutto pronto per l’ultima gara della fase a gironi di Champions League. Nel gruppo B si affrontano Milan e Liverpool, gara delicatissima per i rossoneri che dovranno vincere per sperare nel miracolo qualificazione agli ottavi. Oltre a vincere a San Siro, però, la squadra di Pioli dovrà sperare innanzitutto in una non vittoria del Porto contro l’Atletico Madrid. Un’oretta al fischio d’inizio e scopriremo poi quale sarà il destino del Milan. Intanto ecco le scelte dei due allenatori Pioli e Klopp:
MILAN Maignan; Kalulu, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Krunic, Ibrahimovic. All.: Pioli.
LIVERPOOL Alisson; Williams, Konaté, Phillips, Tsimikas; Oxlade-Chamberlain, Morton, Minamino; Salah, Origi, Mané. All. Klopp.
AGI – Tutto pronto per l’ultima gara della fase a gironi di Champions League. Nel gruppo B si affrontano Milan e Liverpool, gara delicatissima per i rossoneri che dovranno vincere per sperare nel miracolo qualificazione agli ottavi. Oltre a vincere a San Siro, però, la squadra di Pioli dovrà sperare innanzitutto in una non vittoria del Porto contro l’Atletico Madrid. Un’oretta al fischio d’inizio e scopriremo poi quale sarà il destino del Milan. Intanto ecco le scelte dei due allenatori Pioli e Klopp:MILAN Maignan; Kalulu, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Krunic, Ibrahimovic. All.: Pioli.LIVERPOOL Alisson; Williams, Konaté, Phillips, Tsimikas; Oxlade-Chamberlain, Morton, Minamino; Salah, Origi, Mané. All. Klopp.