Electronic Arts – per celebrare l’N7 Day – ha divulgato un nuovo trailer su Mass Effect: Andromeda che mostra alcuni dettagli della trama dell’ultimo capitolo della serie. In queste ore, invece, il publisher ha annunciato l’arrivo della beta multiplayer per le console dell’attuale generazione, Xbox One e PS4.
La versione non definitiva di Andromeda permetterà a tutti gli appassionati della serie di testare le prime funzionalità multigiocatore di questo titolo. La casa sviluppatrice ha confermato che non sarà pubblicata una beta per PC, quindi tutti gli utenti che giocano con mouse e tastiera resteranno a bocca asciutta fino al debutto ufficiale di Mass Effect.
Leggi anche: Mass Effect Andromeda: un nuovo inizio ma con lo stesso DNA
Per iscrivervi ufficialmente al programma di test è necessario compiere alcuni semplici passi al seguente indirizzo. Il sito chiederà di collegare il vostro account EA a quello BioWare e successivamente dovete rispondere a un questionario e indicare il vostro ID di Xbox Live e PSN.
Gli sviluppatori, al momento, non hanno confermato alcuna informazioni sul periodo di prova e sul contenuto di questa beta.