AGI – Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in casa ad Agropoli, nel Salernitano. Secondo una prima ipotesi, potrebbe trattarsi di omicidio-suicidio. Sono in corso accertamenti da parte del medico legale, arrivato sul posto da poco, che potrà chiarire la dimanica. È quanto accaduto in un appartamento di via Gaetano Donizetti, nel comune alle porte del Cilento, a Sud di Salerno. Sul posto, oltre i sanitari del 118, i carabinieri della Compagnia di Agropoli che hanno avviato le indagini coordinate è la Orocura di Vallo della Lucania e i militari dell’Arma delle investigazioni scientifiche per i rilievi.
I cadaveri di marito e moglie, lui pizzaiolo di 62 anni e lei impiegata di banca di 44, sembrerebbe che presentino entrambi ferite di arma da taglio. Fatto che fa ipotizzare che possa trattarsi di un omicidio-suicidio. Saranno gli accertamenti del medico legale incaricato dalla procura di Salerno, giunto nella casa di via Donizetti, però a chiarire la dinamica di quanto accaduto.
Il ritrovamento
È stata la madre della donna a lanciare l’allarme questa mattina. Forse insospettita dal fatto che la figlia non rispondesse al telefono, ha allertato il 112. La coppia aveva una figlia di 13 anni. Al momento, non è chiaro se la ragazzina fosse o meno in casa quando sono avvenuti i fatti.