Il canale Youtube GameXplain sta testando Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch e da alcune prove sembra che Nintendo abbia deciso di rimuovere dal gioco la tecnica del fire-hopping.
Questo trick consiste nel saltellare zigzagando dopo aver usato il turbo e l’esecuzione consente di aumentare la spinta dell’accelerazione per un tempo più prolungato. Con questa tecnica i giocatori potevano avere un boost in termini di velocità più a lungo e guadagnare importanti decimi di secondo.
Come potete vedere dal video allegato, i ragazzi di GameXplain hanno testato questa tecnica sulla pista di Baby Park sia sulla versione Wii U che su quella per Nintendo Switch. Dal confronto emerge che questa tecnica non sembra apportare vantaggi evidenti sulla nuove console come invece accade sulla controparte per Wii U.
Nintendo avrebbe quindi rimosso questa possibilità, da molti ritenuta “disonesta”, e mettendo fine a una questione molto dibattuta nella community. Voi di quale partito fate parte? Vi ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe debutterà su Nintendo Switch il 28 aprile.
Nintendo Switch Joy-Con Blu/Rosso | ||
Nintendo Switch Joy-Con Grigi |