mercoledì 13 dicembre 2017 12:41
CREMONA – Colpo in anticipo per la Cremonese. La matricola di Serie B ha ingaggiato Juanito Gomez, ex bandiera del Verona. L’attaccante era svincolato. “L’U.S. Cremonese comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Juan Ignacio “Juanito” Gomez Taleb”, si legge nella nota ufficiale. E’ un rinforzo in attacco per Tesser.
E’ cominciata l’avventura in grigiorosso di Juanito Gomez. Bienvenido, Juanito! #forzagrigiorossi@Lega_Bpic.twitter.com/pYB7lZgvlq
— U.S. Cremonese (@USCremonese) 13 dicembre 2017
IL CURRICULUM – Juanito Gomez, nato a Santa Fe (Argentina) il 20 maggio 1985, attaccante, arriva in grigiorosso a titolo definitivo dopo essersi svincolato la scorsa estate dall’Hellas Verona. Cresciuto nelle giovanili dell’Arsenal de Sarandì Colon, la squadra di Santa Fe, si è trasferito in Italia nella stagione 2004/05, giocando con il Ferentino in serie D. Successivamente ha esordito in serie B con la Triestina ed ha indossato la maglia del Bellaria Igea Marina. Passato all’Hellas Verona, ha legato il proprio nome alla doppia promozione del Gubbio dalla C2 alla B e alla lunga militanza con l’Hellas dove ha giocato 88 partite in Serie A, realizzando 12 gol.