Sono in vendita sul sito Lenovo le versioni aggiornate dei due modelli di notebook aziendali ThinkPad E470 e ThinkPad E570. Si tratta di due prodotti di fascia media caratterizzati da una qualità costruttiva elevata (sono certificati per la resistenza a pressione, temperatura, umidità, vibrazioni e polvere) e dall’integrazione di quelle soluzioni per la sicurezza che sono richieste da professionisti e aziende, come il chip TPM.
Le versioni aggiornate abbracciano nella dotazione i nuovi processori della famiglia Intel Kaby Lake, fino al Core i7. Al contrario di molte proposte di questa categoria il produttore ha dato importanza alle prestazioni, prevedendo CPU fino al Core i7, un massimo di 32 GB di memoria RAM, unità SSD in alternativa ai dischi fissi tradizionali e grafica dedicata (Nvidia GeForce GTX 950M con 2 GB).
I due prodotti si distinguono per lo schermo: 14 pollici IPS HD o Full HD per l’E470 e 15,6 pollici HD o Full HD per l’E570. I prezzi partono da una base minima di 615,95 euro per il ThinkPad E470 e da 696,08 euro per il ThinkPad E570.
Online potete personalizzare la CPU, il sistema operativo (Windows), la risoluzione dello schermo, la dotazione di RAM e il sottosistema disco.
ThinkPad E470 |
lenovo
|
|
ThinkPad E570 |
lenovo
|