Il Gruppo Bonaldi fa segnare un’altra tappa fondamentale nella sua lunga storia di successi, iniziata col fondatore nel lontano 1931. Il 23 marzo 2017 è stata infatti inaugurata la grande e pretigiosa concessionaria Lamborghini a Milano. La nuova sede si trova in viale Renato Serra 61. Il Gruppo bergamasco è già attivo dal 2008 con la concessionaria Lamborghini Bergamo; ora inizia le attività commerciali e di assistenza post-vendita anche nel capoluogo lombardo.
Si tratta di una scelta strategica di grande importanza, soprattutto in vista della presentazione del primo SUV marchiato Lamborghini (se si eccettua l’LM-002 prodotto in soli 300 esemplari). Si chiamerà Urus e arriverà sul mercato nel corso del 2017.
L’inaugurazione ufficiale è avvenuta alla presenza del Chairman e Chief Executive Officer di Lamborghini, Stefano Domenicali, e degli amministratori delegati di Bonaldi, Simoma Bonaldi e Gianemilio Brusa.
“L’apertura dello showroom a Milano rappresenta per noi una sfida e un’opportunità, che ci siamo sentiti pronti a cogliere, certi della potenzialità del prestigioso marchio Lamborghini in continua espansione sul mercato” ha dichiarato Simona Bonaldi.
A.P.