domenica 18 dicembre 2016 23:39
TORINO – Sinisa Mihajlovic non può essere contento del risultato del match contro il Napoli. La sconfitta del San Paolo fa male, ma giovedì contro il Genoa già si presenta l’occasione per riscattarsi. Il tecnico del Torino ha parlato alla Domenica Sportiva degli obiettivi futuri, con un occhio sempre rivolto all’Europa: «Il nostro obiettivo? L’Europa League. Per l’Europa noi facciamo la corsa su tutti quelli che sono davanti, compresa la Fiorentina di Paulo Sousa».
MIHAJLOVIC: “NAPOLI FORTE, SE GLI REGALI SPAZI TI FA A PEZZI” – IL VIDEO
IL MERCATO – «Mercato? Sicuramente in piena sintonia con la società. Vediamo se riusciremo a prendere qualcuno che possa portare qualità, personalità e fisicità. Non è facile il mercato di gennaio. Abbiamo tentato qualcosa anche l’estate scorsa ma alcuni non ce li hanno dati: ora vediamo. Qualcosa faremo comunque, ne parlerò con la società. Allenando i giocatori fai delle valutazioni sui calciatori che magari da fuori non riesci a fare. Dopo sei mesi ho le idee più chiare e potremo intervenire sul mercato. Ci manca ancora qualcosa se vogliamo competere e ad andare in Europa. Il mio presidente è molto ambizioso e sono sicuro che lui farà tutto il possibile per migliorare la rosa».
NAPOLI LA PIU’ BELLA, JUVE LA PIU’ FORTE – «Il Napoli è la squadra che gioca meglio in Italia ma la Juve ha una fame infinita di vittorie e una mentalità vincente che le permette di vincere le partite che contano. La Juve è stata costruita per vincere campionato e Champions. Hanno grande società, un grande impianto di gioco, una grande società: ecco perché sono di un altro livello. Magari sbagliano una partita per distrazione ma capita una volta sola in un campionato. Vincono anche quando giocano male, ecco perché sono i migliori».