TORINO – All’Olimpico Grande Torino stasera alle 20.45 si affrontano Torino e Atalanta. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta, i granata contro il Sassuolo al Mapei Stadium e la Dea in casa contro la Spal. La squadra di Mazzarri dopo esser passata in vantaggio ha sprecato troppo occasioni, subendo poi il ritorno degli avversari che sono riusciti a ribaltare il parziale grazie alle reti di Boga e Berardi. Stesso canovaccio per gli orobici che, dopo aver aperto le marcature con Ilicic, si sono fatti rimontare da Petagna e Valoti. Il Torino può tirare un sospiro di sollievo guardando ai precedenti interni: l’Atalanta infatti non vince in casa del Torino in Serie A dall’aprile 2007 (1-2): da allora sei successi granata e tre pareggi.
SEGUI TORINO-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Dove vederla in tv
Torino-Atalanta è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.
Le probabili formazioni di Torino-Atalanta
Mazzarri deve ancora fare a meno degli infortunati Zaza e Ansaldi. Il tecnico granata dovrebbe schierare Laxalt alto a sinistra con DeSilvestri sull’altra fascia e Lukic e Meitè al centro. Verdi e Berenguer, invece, dovrebbe agire alle spalle dell’uncio terminale offensivo che, tranne novità dell’ultim’ora, dovrebbe essere Belotti. Solito 3-4-1-2 invece per Gasperini che in avanti dovrebbe affidarsi alla vena realizzativa di Ilicic e Zapata, con Gomez sulla trequarti.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Meitè, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti. ALL.: Mazzarri.
A DISP.: Rosati, Ujkani, Bremer, Lyanco, Singo, Adopo, Edera, Millico, Iago Falque.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, D.Zapata. ALL.: Gasperini.
A DISP.: Sportiello, F.Rossi, Djimsiti, Da Riva, Okoli, Freuler, Malinovskyi, Piccoli, Muriel.
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.
Diretta tv
Segui Torino-Atalanta in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.
[[smiling:112201]]