GENOVA – La Lazio di Simone Inzaghi cerca il riscatto in campionato dopo la sconfitta in Europa League contro il Siviglia. Il club capitolino viene da due successi consecutivi in Serie A, ottenendo sei punti contro Empoli e Frosinone. Il Genoa, invece, arriva alla sfida con la Lazio dopo i pareggi con Bologna e Sassuolo.
DIRETTA TV E STREAMING – La partita tra Genoa e Lazio è in programma alle ore 15 allo stadio Ferraris di Genova e sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A e Sky 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.
Segui GENOA-LAZIO LIVE sul nostro sito
PROBABILI FORMAZIONI – Inzaghi sembra orientato a schierare la Lazio con il 3-5-2, con Caicedo titolare in avanti e Correa a supporto. Immobile dovrebbe iniziare dalla panchina. In mediana potrebbe esserci la sorpresa Cataldi. Il Genoa di Prandelli dovrebbe puntare sul tridente offensivo formato da Lazovic, Sanabria e Kouame mentre a centrocampo dovrebbero esserci Rolon, Radovanovic e Lerager.
GENOA (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouame. Allenatore Prandelli
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Romulo, Badelj, Cataldi, Lulic; Correa, Caicedo. Allenatore: Inzaghi
Arbitro: Banti di Livorno