TORINO – Nel turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A, la Juve di Maurizio Sarri affronta il Genoa di Thiago Motta. I bianconeri sono reduci dal pareggio per 1-1 al Via del Mare contro il Lecce, ma stasera non possono permettersi un altro passo falso. L’Inter ieri ha vinto contro il Brescia (1-2), pertanto a Ronaldo e compagni servono i tre punti per ritornare in vetta alla classifica. Il clima in casa Genoa, invece, è tornato positivo grazie al successo in rimonta di sabato contro il Brescia. Thiago Motta sembra esser già riuscito a dare la propria impronta alla squadra e vuole far bene anche contro un’avversaria blasonata.
SEGUI JUVE-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Dove vederla in tv
Juve-Genoa è in programma stasera alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.
Le probabili formazioni di Juve-Genoa
Diversi cambi nell’11 titolare di MaurizioSarri. A riposo Szczesny (al suo posto posto giocherà Buffon), De Ligt e Higuain. La scelta in difesa per far coppia con Bonucci dovrebbe ricadere su Demiral. In avanti, invece, confermatissimo Dybala, in uno stato di forma eccezionale, mentre rientra Ronaldo, rimasto fuori contro i salentini. Dietro le punte ancora spazio per Bernardeschi.
Il Genoa dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1. Dentro dal primo minuto Pandev, in gol contro il Brescia, così come Kouamé. Dovrebbero essere loro due a svariare lungo tutta la trequarti alla ricerca di palloni utili da servire all’unica punta Pinamonti.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. ALL.: Sarri. A DISP.: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Danilo, Rugani, De Ligt, Emre Can, Rabiot, Douglas Costa, Higuain.
GENOA (3-4-2-1): I.Radu; Biraschi, Romero, C.Zapata; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Barreca; Pandev, Kouame; Pinamonti. ALL.: Motta. A DISP.: Jandrei, Marchetti, Goldaniga, El Yamiq, Agudelo, Jagiello, Ankersen, Cassata, Gumus, Saponara, Sanabria.
ARBITRO: Guida di Olbia.
[[smiling:100592]]