ROMA – La Roma ospita il Napoli allo stadio Olimpico per la 29esima giornata del campionato di Serie A. La formazione di Ranieri cerca il riscatto dopo il ko sul campo della Spal per la lotta alla prossima Champions League e riceve la squadra guidata da Ancelotti, seconda in classifica a quota 60 punti e reduce dalla vittoria casalinga con l’Udinese.
DIRETTA ROMA-NAPOLI – La partita tra Roma e Napoli è in programma alle ore 15 allo stadio Olimpico e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Canale 252. La diretta streaming di Roma-Napoli sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.
Segui Roma-Napoli LIVE sul nostro sito
PROBABILI FORMAZIONI – Ranieri deve fare i conti con le assenze di Florenzi, El Shaarawy, Pellegrini e Pastore e sembra intenzionato a puntare sul modulo 4-3-3 con Perotti, Dzeko e Schick in avanti. In mediana, ci dovrebbero essere Zaniolo, Nzonzi e Cristante. Ancelotti, invece, deve fare a meno di Albiol, Chiriches, Diawara, Insigne e Ospina, oltre allo squalificato Zielinski. Il tecnico del Napoli sembra orientato a schierare il 4-4-2 con Milik e Mertens in attacco. In porta ci dovrebbe essere Meret.
ROMA (4-3-3): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Schick, Dzeko, Perotti. Allenatore: Ranieri
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti
Arbitro: Calvarese di Torino