BOLOGNA – Alle 18 è in programma la partita tra Bologna e Sassuolo. La formazione guidata da Mihajlovic viene da due vittorie consecutive, contro Torino e Cagliari, e riceve la squadra guidata da De Zerbi per la 29esima giornata del campionato di Serie A. I neroverdi, invece, hanno ottenuto solo due punti nelle ultime cinque giornate della massima serie italiana: pari con Napoli e Spal, ko con Empoli, Milan e Sampdoria.
DIRETTA BOLOGNA-SASSUOLO – La partita tra Bologna e Sassuolo è prevista alle ore 18 allo stadio Dall’Ara di Bologna e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Canale 251. La diretta streaming di Bologna-Sassuolo è disponibile sulla piattaforma Skygo.
Segui Bologna-Sassuolo LIVE sul nostro sito
PROBABILI FORMAZIONI – Mihajlovic deve fare i conti con le assenze di Mattiello e Santander per infortunio, oltre allo squalificato Lyanco. Il tecnico del Bologna sembra intenzionato a schierare il 4-2-3-1 con Palacio unica punta, supportata sulla trequarti da Orsolini, Soriano e Sansone. De Zerbi dovrebbe proporre il 4-3-3 con Boga, Djuricic e Berardi nel tridente offensivo. A centrocampo, invece, Locatelli, Sensi e Magnanelli dovrebbero essere i titolari.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Pulgar, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Peluso, Rogerio; Magnanelli, Sensi, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga. Allenatore: De Zerbi
Arbitro: Guida di Torre Annunziata