TORINO – Una delle partite più interessanti dell’undicesima giornata di Serie A è sciruamente il derby della Mole tra Torino e Juventus. Dopo la vittoria casalinga con il Genoa nel turno infrasettimanale, i bianconeri sono primi in classifica con 26 punti e vogliono difendere la prima posizione mentre il Torino sembra in piena crisi, ha rimediato appena due punti nelle ultime 5 giornate (perdendo contro Parma, Udinese e Lazio e pareggiando con Cagliari e Napoli) ed è a metà classifica con 11 punti dopo 10 turni.
Segui Torino-Juventus LIVE sul nostro sito
Diretta tv e streaming di Torino-Juventus
Lazio-Torino è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta suDazne Dazn 1.
Torino-Juventus, le probabili formazioni
Mazzarri sembra intenzionato a lanciare in campo dal primo minuto Zaza con Belotti come coppia d’attacco nel classico 3-5-2. In difesa ci dovrebbero essere Izzo, Lyanco e Djidji. Sarri, invece, dovrebbe confermare il modulo 4-3-1-2 con Bernardeschi sulla trequarti a supporto del duo offensivo formato da Cristiano Ronaldo e Dybala. In mediana, Emre Can, Bentancur e Matuidi dovrebbero essere i titolari.
TORINO (3-5-2):Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Meitè, Baselli, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti.ALL.:Mazzarri..
JUVENTUS (4-3-1-2):Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. ALL.:Sarri.
ARBITRO: Doveri
DIRETTA TV: Segui Torino-Juventus in eslcusiva su DAZN
[[smiling:102781]]