SASSUOLO – Dopo la vittoria casalinga in Europa League con il Salisburgo nell’andata degli ottavi, il Napoli è impegnato sul campo del Sassuolo per il 27° turno del campionato di Serie A. La formazione di Ancelotti è seconda in classifica con 56 punti e vuole mantenere le distanze dal Milan, terzo a quota 51. Il Sassuolo, invece, è a metà graduatoria e ha rimediato appena un punto nelle ultime 4 giornate della massima serie italiana perdendo contro Milan, Empoli e Juve senza segnare un gol.
DIRETTA SASSUOLO-NAPOLI – La partita Sassuolo-Napoli è in programma alle ore 18 al Mapei Stadium e sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport Serie A e Canale 251. Per la diretta streaming, invece, sarà possibile seguire in tempo reale la gara sulla piattaforma Skygo.
Segui Sassuolo-Napoli LIVE sul nostro sito
PROBABILI FORMAZIONI – Ancelotti potrebbe pensare al turnover visto l’impegno europeo con il Salisburgo di settimana prossima. Ounas sembra avere molte possibilità di giocare titolare contro il Sassuolo. In attacco potrebbero partire dal primo minuto Insigne e Milik con Mertens in panchina mentre in difesa Koulibaly e Maksimovic dovrebbero essere i centrali. De Zerbi sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 con Boga, Djuricic e Berardi a formare il tridente offensivo.
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Lirola, Ferrari, Peluso, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga. Allenatore: De Zerbi
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Ounas; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti
Arbitro: Manganiello di Pinerolo