Jeep lancia la Compass Limited Winter, una nuova versione del SUV compatto di Jeep in edizione limitata, con contenuti pensati per la stagione più fredda. La caratteristica principale è l’adozione di serie del Winter Pack che comprende volante, sedili e base dei tergicristalli riscaldabili.
Tra gli equipaggiamenti riservati alla Jeep Compass Limited Winter vi sono inoltre i cerchi in lega da 19″ e gli interni in pelle con la regolazione elettrica a 8 vie dei sedili anteriori e la possibilità di memorizzare la regolazione del sedile di guida.
La versione al top di gamma Limited è dotata inoltre di vetri oscurati, sedili posteriori reclinabili frazionati, climatizzatore automatico a due zone, quadro strumenti a colori TFT da 7″, Uconnect touch 7″, Apple CarPlay che consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, Messaggi, telefono e Apple Music tramite i comandi vocali di Siri, e Android Auto che consente l’accesso invece ad applicazioni come Google Maps e a Google Play Music.
Due i motori e due i cambi offerti: il MultiJet II 1.6 litri con Stop&Start da120 CV di potenza e 320 Nm di coppia a 1.750 giri/min è abbinato al cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4×2, mentre il MultiJet II 2 litri da 140 CV a 4.000 giri/min con cambio automatico a nove marce e da 350 Nm di coppia è riservato alla configurazione 4×4.
La Compass Limited Winter è disponibile in cinque livree: Diamond Black, Billet Silver, Granite Silver, White e, solo per la versione MultiJet II da 2 litri, Pearl White con tetto nero.
Il prezzo di listino è rispettivamente di 31.250 e 37.750 euro.