Il nuovo super problema dell’#Iphone X è forse il più grave di tutti: numerosissimi utenti si stanno lamentando sul sito #Apple per cercare di risolvere il fatto che quando ricevono una chiamata, il ‘melafonino’ non squilla, non mostra nulla e neanche il tasto per rispondere o rifiutare. Come risolvere il problema?
iPhone X e le proteste: ora non mostra neanche più le chiamate
Un bug incredibile, giudicato da molti clienti Apple come ‘devastante‘. Un telefono che…non squilla! È questo il nuovo cruccio di una delle ultime creazioni della famosissima azienda con il marchio della mela: si parla dell’IPhone X. [VIDEO]Non bastava il calo delle vendite, ma ora neanche segna più chi sta chiamando e la notizia raggiunge oggi, 5 febbraio 2018, il suo apice di diffusione.
Come scrive il quotidiano ‘Il Corriere della sera’, sono più di 800 gli utenti che stanno chiedendo spiegazioni al sito della Apple e sembrerebbe che dopo essere riusciti a risolvere il problema, dopo circa 20 chiamate si è di nuovo di fronte al bug in questione. Sul web i possessori degli iPhone X dimostrano di essere sempre più infuriati. Ma come risolvere il problema?
Come risolvere il problema del bug delle chiamate
Cosa succede? Insomma, a quanto pare l’IPhone X ha iniziato un lento ed inesorabile declino e ora in pochi sono riusciti momentaneamente a risolvere il bug delle chiamate. La stessa Apple [VIDEO] ha consigliato due metodologie: una risulta essere quella di spegnere e riaccendere il dispositivo mentre l’altra è quella di reinstallare il sistema iOS da iTunes. Per quanto riguarda la prima, va detto che sembrerebbe essere fallimentare poiché gli utenti che hanno provato a metterla in atto sostengono che il bug si è nuovamente presentato poco dopo.
Per la seconda invece è stata creata proprio dal sito della mela una guida per poterla effettuare senza problemi e senza perdere i dati. Insomma, dopo aver speso molti soldi per l’acquisto del famoso gioiellino, ora i clienti Apple si sfogano sui social, dove alcuni scrivono: ‘assurdo. Più di mille euro spesi e non funziona, non funziona! Non mostra la cosa fondamentale: le chiamate! E non squilla, non squilla!’ Altri sostengono che il problema si è presentato anche per i messaggi. Insomma, ora la Apple dovrà risolvere il bug il più presto possibile o i clienti si lamenteranno sempre di più. C’è chi ha addirittura chiamato il dispositivo ‘gioiello fallito’.