mercoledì 25 ottobre 2017 10:26
ROMA – La Lazio vola a Bologna con un prestigioso obiettivo in mente: con un risultato positivo infatti diventerebbe la migliore di sempre dopo dieci turni, meglio anche di quella di Maestrelli. La squadra di Inzaghi infatti viaggia alla straordinaria media di 1.93 punti a partita: meglio in serie A ha fatto solo Allegri (1.96). Per centrare lo storico record di punti dopo 10 giornate Inzaghi punterà sullo stato di forma stratosferico di Immobile. L’unico dubbio di formazione del tecnico è rappresentato dal febbricitante Radu che ieri non si è allenato ma che al Dall’Ara potrebbe farcela. Per il resto Inzaghi spera di confermare lo stesso undici che ha battuto il Cagliari.
SEGUI BOLOGNA-LAZIO IN DIRETTA SUL CORRIERE DELLO SPORT.IT
PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, De Maio, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Nagy; Verdi, Di Francesco, Destro. All: Donadoni
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Radu, De Vrij, Bastos; Lulic, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Marusic; Luis Alberto; Immobile. All: Inzaghi.
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV – La sfida fra Bologna e Lazio, in programma stasera al Dall’Ara alle 20.45, sarà visibile in diretta su Sky Calcio 5 e Premium Calcio 3.