iNebula, società del Gruppo Itway, prosegue la strategia di ricerca di partner con cui arricchire l’offerta e le performance delle proprie soluzioni. L’ultimo annuncio riguarda il nuovo accordo di partnership stipulato con CRIBIS D&B, società del gruppo CRIF che fornisce al mercato soluzioni informative, report informativi, software e servizi di consulenza per supportare banche, società finanziarie ed assicurative. L’accordo ha una valenza strategica in quanto assicura a iNebula nuove funzionalità e miglioramenti alle applicazioni iNebula Fattura24 ed iNebula RECO.
iNebula Fattura24 è un servizio di contabilità in cloud che aiuta i professionisti e le imprese a gestire preventivi, fatture, prima nota, report grafici, e altro ancora. iNebula RECO consente di automatizzare il processo di registrazione delle scritture contabili, fatture attive e passive, eliminando la necessità, l’onere e i tempi delle scritture manuali di prima nota, tramite l’utilizzo di OCR semantico.
Grazie alla nuova collaborazione iNebula può integrare nei propri servizi i dati anagrafici delle aziende presenti nella banca dati di iCribis, la piattaforma di e-commerce di CRIBIS D&B, garantendo certezza dell’informazione, risparmio di tempo e performance migliori per il cliente finale.
Stefano della Valle, VP Sales & Marketing di iNebula, ha commentato la partnership: “Abbiamo rilasciato le soluzioni iNebula Fattura 24 e iNebula RECO in settembre, dopo aver siglato la partnership con Fattura 24, eccoci oggi ad arricchire ulteriormente il nostro portfolio con un servizio informativo che consente a tutte le piccole aziende di ottenere informazioni su clienti, fornitori e concorrenti, con la garanzia di dati di qualità, accessibili in qualsiasi momento e direttamente online”.