venerdì 17 novembre 2017 09:52
ROMA – Si accende il campionato Primavera. Quest’oggi al Tre Fontane va in scena Roma-Inter, l’anticipo della nona giornata. Una super sfida tra le società giovanili più vincenti degli ultimi anni che, per la prima volta, si trovano a giocare una contro l’altra nel girone unico. Appuntamento fissato alle 14.30 quando l’arbitro Matteo Proietti della sezione di Terni decreterà l’inizio del big match.
IL RIENTRO DI EMERSON PALMIERI – Il Tre Fontane è anche pronto a (ri)abbracciare Emerson Palmieri che non scende in campo in una gara ufficiale da Roma-Genoa del 28 maggio scorso, dall’addio al calcio di Totti che coincise proprio con il grave infortunio al legamento crociato. Sarà la prova del generale prima del rientro a pieno regime con la prima squadra di Eusebio Di Francesco. La baby Roma rincorre l’Inter in classifica. Il big match arriva al termine della lunga sosta: una vittoria stavolta serve come il pane per cancellare una mini-crisi di risultati e impedire ai rivali di prendersi il trono del campionato.
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-3-3): Greco; Bouah, Ciavattini, Cargnelutti, Emerson Palmieri; Riccardi, Marcucci, Valeau; Corlu, Celar, Keba. A disp.: Zamarion, Diallo Ba, Kastrati, Pezzella, Cappa, D’Orazio, Sdaigui, Semeraro, Masangu, Petrungaro, Besuijen. All.: De Rossi.
INTER (4-3-1-2): Dekic; Valietti, Nolan, Lombardoni, Sala; Gavioli, Rada, Danso; Zaniolo; Odgaard, Colidio. A disp. Pissardo, Zappa, Corrado, Van den Eynden, Schirò, Brignoli, Merola, Rover, Visconti, Adorante, Mutton. All.: Vecchi.
DOVE VEDERLA IN TV: Sportitalia