venerdì 10 febbraio 2017 08:03
ROMA – Sanremo si, Sanremo no. Ogni anno, specialmente negli ultimi tempi, gli italiani sono sempre più divisi sul Festival della canzone italiana, arrivato alla sua 67ª edizione. Tra coloro che non sembrano apprezzare particolarmente le esibizioni musicali del Teatro Ariston, quest’anno c’è anche un “italiano acquisito” come Valon Behrami. Il terzino del Watford – che ha vestito tra Serie A e Serie B le maglie di Genoa, Hellas Verona, Lazio, Fiorentina e Napoli – ha infatti lanciato tweet al veleno contro il Festival di Sanremo.
Che sofferenza… https://t.co/TUBGp4JwMD
— Valon Behrami (@ValonBera) 8 febbraio 2017
«CHE SOFFERENZA» – “Finalmente hanno smesso #Sanremo2017”. Tweet eloquente quello di Behrami, che sul noto social network ha dato vita ad una serie di commenti poco edificanti per il Festival, interagendo anche con i suoi followers (circa 305.000 sul suo canale ufficiale Twitter).
A chi gli chiedeva, ironicamente, se non avesse apprezzato, il terzino svizzero ha risposto con un emblematico “Che sofferenza…”, mentre in merito all’esibizione di Rocco Tanica l’ex Napoli chiarisce con un “Eh ma vedo che piace molto….però niente non è scoccata la scintilla”. Se Behrami sentisse la mancanza di alcune cose d’Italia, tra queste non rientrerebbe certo il Festival di Sanremo, ne siamo certi.
Finalmente hanno smesso #Sanremo2017
— Valon Behrami (@ValonBera) 8 febbraio 2017