Getac, fornitore di computer rugged, ha annunciato il lancio del suo ‘European partner progamme & portal‘ che offre diversi vantaggi ai rivenditori attuali o potenziali per aumentare la profittabilità e ottenere supporto nella vendita e nella formazione.
Attraverso il portale Getac vule mettere a disposizione dei suoi rivenditori e partner la propria esperienza nel settore delle vendite e la competenza tecnica per supportarli nel raggiungere gli obiettivi di business.
Al Partner Portal possono aderire i rivenditori che cogliono sfruttare gli strumenti di vendita e marketing per rafforzare il proprio posizionamento sul mercato e generare più vendite con le soluzioni Getac. La logica del portale è sviluppata secondo un principio molto semplice, più i rivenditori interagiscono con il programma, maggiore sarà l’opportunità di accedere ai numerosi vantaggi che includono programmi di co-marketing, supporto premium su richiesta, opportunità di business, unità demo di prodotto, formazione e altro ancora.
Il programma per i partner si divide in tre livelli: Silver, Gold e Platinum. Chi si registra e accumula competenze così come segnala progetti e investe nel rapporto con Getac può passare da Gold Member a Platinium Member aumentando la possibilità di usufruire di ulteriori vantaggi.
“Il lancio del Patner Portal di Getac conferma l’impegno di Getac nel supportare una community dedicata al canale, la nostra forza vendita più potente. Investendo in questo portale, vogliamo offrire ai nostri partner molto di più di una semplice esperienza di vendita. L’essenza di questo progetto è quello di garantire la giusta formazione ai nostri partner e fornire a loro tutti gli strumenti necessari per avere successo” ha dichiarato Paul Waddilove, Channel Director EMEA, Getac.
I rivenditori interessati ad avviare una partnership con GETAC possono registrarsi sul sito: partners.getac.com