• 3 Maggio 2024 6:17

Corriere NET

Succede nel Mondo, accade qui!

Il multiplayer di Mass Effect: Andromeda non è connesso alla storia – ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà

Mar 27, 2017

Bioware ha oggi annunciato il programma di microtransazioni di Mass Effect Andromeda.

Che dietro i difetti che tutti i fan stanno attaccando in questi giorni si nascondi una situazione estremamente grave per tutti i lavoratori che hanno cercato di dare alla luce Mass Effect Andromeda? Stando allo sviluppatore, l’intero processo di sviluppo è stato afflitto da problemi interni quali una mancanza di leadership, vari conflitti ed un peggioramento del trattamento dei dipendenti.

Il gioco è stato sviluppato ancora una volta da BioWare e prodotto dalla Electronic Arts. Nel caso in cui queste critiche si rivelassero veritiere potremmo trovarci ad un caso simile ad L.A. Noire, che comportò gravi conseguenze legali e la chiusura del Team Bondi.

Il canale YouTube Candyland ha pubblicato un video di comparazione dedicato alle versioni PC e PlayStation 4 Pro di Mass Effect: Andromeda, ultima iterazione della serie di BioWare in arrivo il 23 marzo 2017.

Sul post di Glassdoor si legge una lunga lista di problematiche e l’ex dipendente, che a suo dire ha lavorato per 5 anni come VFX Artist per Bioware, ha spiegato tutte le difficoltà nello sviluppo di Mass Effect Andromeda. Molti degli elementi base del gioco sono stati mantenuti, ma ci sono anche novità, come per il combattimento, che risulta più mobile.

A differenza della sua controparte PlayStation 4 però, l’aggiornamento si presenta sulla console di Microsoft con un peso inferiore (e di molto): 700 MB contro gli 1.9 GB di PS4.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Guarda la Policy

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close