ROMA – Mancano ormai poco più di 24 ore a Inter-Juve, big match della 7ª giornata del campionato di Serie A. La squadra di Antonio Conte fino a ora ha fatto bottino pieno e guida la classifica a punteggio pieno. Per la Juve unica battuta d’arresto contro la Fiorentina a Firenze (0-0). Un successo dei bianconeri, dunque, permetterebbe alla formazione allenata da Sarri di balzare in testa alla classifica. Ad aprire il turno, però, sarà il match tra Spal e Parma, con i padroni di casa che hanno conquistato solo tre punti (contro la Lazio), mentre il Parma ne ha già nove ed è reduce dalla vittoria di lunedì contro il Torino. Partenza con handicap anche per la Sampdoria (3 punti) che alla 18 fa visita all’Hellas Verona. In serata sfida delicata tra due squadre che hanno bisogno di tornare alla vittoria, Genoa e Milan, partita che potrebbe essere decisiva per il futuro di Marco Giampaolo sulla panchina rossonera. Tra i match di domani, invece, spicca Torino-Napoli, con gli azzurri che vogliono i tre punti dopo il pari in Champions League contro il Genk. Roma impegnata in casa contro il Cagliari, mentre la Lazio è chiamata a rispondere “presente” nella difficile trasferta di Bologna. Completano il programma della 7ª giornata Fiorentina-Udinese e Atalanta-Lecce.
Ecco tutte le probabili formazioni
PROBABILI FORMAZIONI SPAL-PARMA
SPAL (3-5-2): E.Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Sala, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. ALL.: Semplici.
A DISP.: Thiam, Letica, Tomovic, Felipe, Cannistrà, Strefezza, Murgia, Valori, Zanchetta, Moncini, Paloschi, Jankovic.
INDISPONIBILI: Fares, D’Alessandro, Di Francesco.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gius.Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. ALL.: D’Aversa.
A DISP.: Colombi, Alastra, Dermaku, Scozzarella, Brugman, Grassi, Karamoh, Sprocati, Inglese.
INDISPONIBILI: Laurini, Darmian.