FERRARA – Al Paolo Mazza in programma una sfida delicata che vale per la 21esima giornata di Serie A. Nel derby emiliano, infatti, la Spal ci arriva dalla vittoria tanto sorprendente quanto fondamentale a Bergamo contro l’Atalanta e vorrà provare a sfruttare l’inerzia positiva per salire ancora in classifica. La salvezza, infatti, per la squadra di Semplici è distante adesso solo un punto. Bologna, invece, che non riesce più a vincere con due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre e i rossoblù vorranno ritornare a fare i tre punti. Non sarà facile per nessuna delle due squadre portare a casa i tre punti da questo match, ma sia quella di Semplici che quella di Mihajlovic faranno di tutto per vincere questo derby.
SEGUI LA DIRETTA DI SPAL-BOLOGNA SUL NOSTRO SITO
Dove vederla in tv
Spal-Bologna si gioca oggi, sabato 25 gennaio, alle 15.00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. La partita verrà trasmessa su Sky, canale Sky Sport Serie A e 251, ed in streaming su SkyGo.
Probabili formazioni Spal-Bologna
Semplici ha a disposizione il nuovo arrivato Bonifazi, ma potrebbe confermare la difesa che bene ha fatto contro l’Atalanta. Davanti, con Petagna, dovrebbe toccare ancora a Di Francesco. Per il Bologna, invece, potrebbe esserci Palacio sulla sinista al posto dello squalificato Sansone con Santander confermato davanti. Poli e Schouten, invece, dovrebbero formare la cerniera centrale con il nuovo arrivato Barrow che dovrebbe cominciare dalla panchina.
SPAL (3-5-2): Berisha, Cionek, Vicari, Igor; Strefezza, Dabo, Missiroli, Valoti, Reca; Di Francesco; Petagna. ALL: Semplici.
A DISP.: Thiam, Letica, Felipe, Tomovic, Valdifiori, Bonifazi, Salamon, Murgia, Tunjov, Floccari, Paloschi, Jankovic.
BOLOGNA(4-2-3-1): Skorupiski; Tomiyasu, Danilo, Paz, Mbaye; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Palacio; Santander. ALL: Mihajlovic.
A DISP.: Da Costa, Sarr, Boloca, Corbo, Dominguez, Svanberg, Skov Olsen, Barrow.
ARBITRO:Fabbri di Ravenna.
[[smiling:112351]]