Continua l’inarrestabile corsa di PlayerUnknown’s Battlegrounds: il titolo di Bluehole, recentemente sbarcato su Xbox One, macina numeri incredibili anche sulla console di casa Microsoft, e non sembra intenzionato a femarsi. Ben 5 milioni di giocatori in 3 mesi.
Nonostante un avvio non perfetto, il battle-royale più famoso del mondo è riuscito a conquistare i giocatori di Xbox One, e la sua popolarità è in costante crescita. Il fatto risulta ancora più incredibile se si pensa che il titolo è ancora parte dell’Xbox Preview Program, e non è un free-to-play.
![1 JPG](/data/thumbs/6/0/3/7/1-jpg-691a26157d60df1f8dce9116c269e25a6.jpg)
Per celebrare questo traguardo il team ha distribuito un’immagine infografica contenente qualche divertente statistica riguardo al titolo. Oltre a questo ci sarà anche un regalo per i giocatori: trattasi di una giacca, ovviamente verde, che verrà data a tutti coloro che attiveranno un personaggio entro il 22 marzo su Xbox.
Considerando che ora PUBG si gioca anche su smartphone, e che concorrenti come H1Z1 e Fortnite non sembrano certo intenzionati a perdere la sfida, pare proprio che anche il 2018 sarà un anno all’insegna del battle-royale, nel bene e nel male. Siete contenti?
Trovate PUBG per Xbox One disponibile su Amazon con un piccolo sconto.