Eccoci giunti a un nuovo appuntamento con i Samsung Gaming Nights Party, una serie di eventi nati con la collaborazione di Tom’s Hardware per far divertire gli appassionati di videogiochi e scoprire i nuovi monitor curvi dell’azienda coreana, come il modello C24FG70.

Si tratta di un monitor curvo da 24 pollici con pannello VA, frequenza d’aggiornamento 144 hz e tempo di risposta di 1 ms. La luminosità massima dichiarata è di 350 cd/m2 e non manca il supporto alla tecnologia FreeSync. Potete scoprire ulteriori dettagli sul sito web ufficiale di Samsung.

Samsung MonitorSamsung Monitor

La prossima festa comincerà alle ore 18.00 di domani (15 dicembre) alla Samsung Arena, in Via Mike Bongiorno 9 a Milano. Durante l’evento potrete giocare a Overwatch insieme a YouTuber e Twitcher come Il gatto sul tubo, I termosifoni e Vking.

Inoltre potrete partecipare a sessioni di allenamento, con Pro Gamer come Loris Bilardi “StreaMiiii”, che vi sveleranno strategie e tecniche di gioco.

Ad animare ulteriormente la serata ci penseranno due fantastiche cosplayer: Jannet Incosplay, nei panni di Widowmaker, e Alevtina, che per l’occasione interpreterà la Gran Sacerdotessa Tyrande Whisperwind.

jannet incosplayjannet incosplay
Jannet Incosplay – Widowmaker

Se tutto questo non dovesse bastare, i primi 50 partecipanti si porteranno a casa la Limited Collector’s Edition di Overwatch, mentre altri 50 partecipanti potranno avere una copia di Call of Duty Infinite Warfare per PC. Cosa volete di più dalla vita?

Non potete essere dei nostri? Consolatevi seguendo la diretta streaming sul canale Twitch di Gatto sul Tubo.

tyrande samsungtyrande samsung
Alevtina – Tyrande

Qui trovate la liberatoria da leggere con attenzione, compilare, firmare e consegnare all’ingresso. Se siete minorenni dovete compilare questo documento. Per ulteriori informazioni tenete d’occhio la pagina Facebook ufficiale dell’evento. Ci vediamo a Milano!