L’espulsione di Gianluigi Paragone dal Movimento 5 Stelle ha creato non poco clamore. Prime fra tutte, a criticare la decisione presa da Luigi Di Maio e compagni è Daniela Santanchè. La senatrice di Fratelli d’Italia non può non notare l’incoerenza pentastellata sul caso: “L’espulsione di Paragone la dice lunga sul regime dei 5 stelle – cinguetta sul suo profilo Twitter – tante chiacchiere pochi fatti e molti contrari alla demagogia che portano avanti. Casaleggio predica bene e razzola male. Non salvano più nemmeno la forma. Debellare il nemico interno buttandolo fuori è lontano anni luce da qualsiasi parvenza democratica“.
Leggi anche: Gianluigi Paragone annuncia il ricorso contro l’espulsione. “Sono un rompico***” andrò per vie legali”
La Santanchè infatti fa riferimento alle notizie sul presunto conflitto di interessi di Davide Casaleggio, fondatore della Casaleggio Associati nonché consulente del governo Conte sui temi che rappresentano il core-business della sua stessa azienda. Alla faccia dei bravi ragazzi che tanto andava vantando Beppe Grillo.
L’espulsione di @gparagone la dice lunga sul regime dei 5stelle. Debellare il nemico interno buttandolo fuori è lontano anni luce da qualsiasi parvenza democratica.#Paragone#espulso#M5Shttps://t.co/aDamliYpwC
— Daniela Santanchè (@DSantanche) January 2, 2020