Ubisoft ha recentemente annunciato un nuovo anno di contenuti aggiuntivi per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Gli appassionati saranno in grado infatti di ottenere nuove campagne per il PvE e per il PvP di Ghost War.
Le nuove espansioni di Wildlands – racchiuse nel pacchetto chiamato Anno 2 – continuerà a supportare questo gioco con quattro aggiornamenti (alcuni anche gratuiti) chiamati “Special Operation”. Ciascuno di essi includerà nuovi temi e altri contenuti esclusivi.
Il primo – denominato “Special Operation 1” – sarà disponibile dal prossimo 10 aprile e includerà:
- “La personalizzazione del compagno di squadra è la principale caratteristica richiesta dalla community e consentirà ai giocatori di personalizzare i completi del proprio compagno di squadra con tutti gli oggetti sbloccati per il rispettivo personaggio”
- “Aggiornamento PvP: una nuova modalità di gioco chiamata “Sabotaggio” con cinque mappe esclusive, la prima delle sei nuovi classi PvP per l’Anno 2, oltre a nuovi vantaggi e armi”
- “Aggiornamento PvE: una nuova missione PvE gratuita a tema e una sfida speciale con ricompense esclusive”
La società francese inoltre ha comunicato che l’Anno 2 offrirà sette giorni di accesso anticipato alle sei nuovi classi di gioco, “un esclusivo pacchetto di personalizzazione e otto casse da battaglia”.
Il prezzo del nuovo Season Pass è di 29,99 euro e sarà disponibile in formato digitale. Fateci sapere se darete una nuova possibilità a Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.
Se siete interessati a questo gioco, potete accaparrarvi Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands con le offerte Amazon.
Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands – PS4 | ||
Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands – Xbox One |