Gli amici francesi di XboxLive.fr hanno affermato di aver visto un tweet, ora eliminato, con allegate immagini di un nuovopossibile controller Xbox One wireless a tema Gears 5.
Sul pad, sono disegnate delle placche metalliche e sui pulsanti Visualizza e Menù, è impresso il famoso ingranaggio, simbolo della serie. XboxLive.fr è riuscita a salvare delle immagini, qualitativamente di pessima soluzione purtroppo, prima che il post venisse eliminato.
![](https://www.tomshw.it/images/images/2019/07/gears-5-44736.768x432.jpg)
![](https://www.tomshw.it/images/images/2019/07/gears-5-44735.768x432.jpg)
Nonostante la notizia fosse da prendere con le pinze, non ci stupirebbe questo controller brandizzato dal momento che non è la prima che Microsoft, crea pad customizzati per i suoi titoli di punta.
Ricordiamo che mentre vi scriviamo, è in corso la seconda fase del Gears 5 Tech Test la quale, a differenza della prima, è accessibile a tutti i giocatori che hanno preordinato il gioco, e agli abbonati ad Xbox Game Pass e Live Gold.
![Gears 5](https://www.tomshw.it/images/images/2019/07/gears-5-43666.jpg)
In Gears 5, riprenderemo la storia lasciata nel precedente capitolo focalizzandoci questa volta, su Kait Diaz, una COG che si ritrova a dover disubbidire a degli ordini diretti per cercare di bloccare la minaccia e scoprire il mistero che lega i suoi incubi allo Sciame. Nel gioco rivedremo anche Marcus Fenix, JD Fenix e Delmont Walker.
L’attesa esclusiva di casa Microsoft è in arrivo il 13 settembre su Xbox One e PC Windows 10.
Non hai ancora preordinato il nuovo fantastico capitolo di The Coalition: Gears 5? Ordinalo ora su Amazon!