
Quali differenze tra il Galaxy S8 e il Galaxy S7? I rumors sul top gamma Samsung sembrano confermare un ritardo nell’uscita: stando alle ultime indiscrezioni, la produzione di massa dovrebbe iniziare nel mese di marzo, quando avverrà la presentazione, mentre la commercializzazione, probabilmente in contemporanea in tutto il mondo, dovrebbe iniziare il 18 aprile. Ma a che punto siamo con la scheda tecnica?
Ecco iPhone 8 (2017), rumors: prezzo più basso delle aspettative e record di vendite annunciato.
Galaxy S8 vs Galaxy S7: design – rumors aggiornati
Il confronto, stando ai rumors, tra il Galaxy S8 e il Galaxy S7 inizia dal design: il nuovo top gamma dovrebbe risultare più sottile e con bordi ridotti rispetto al predecessore, in quanto le indiscrezioni confermano che l’home button sarà inserito all’interno del display, mentre dovrebbe comparire un tasto laterale per attivare l’assistente personale. L’S7 ha le seguenti misure, 142.4×69.6 x7.9 mm per un peso di 152g, mentre S8 dovrebbe essere più leggero e sottile, anche se, da qualche parte, dovrà essere inserito il sensore per le impronte digitali; in più, a rendere ancora differente il design, ci sarà l’eliminazione del jack cuffie, mentre l’audio risulterà potenziato dall’utilizzazione degli speaker sviluppati dalla Harman Kardon.
Qui trovate Huawei P10 (2017) rumors: presentazione al MWC 2017 e uscita anticipata a marzo.
Galaxy S8 vs Galaxy S7: display – rumors aggiornati
Per quanto riguarda il display, le differenze tra il Galaxy S8 e il Galaxy S7 sembrano essere notevoli: gli ultimi rumors suggeriscono che il nuovo top gamma dovrebbe avere una diagonale superiore, da 5,2 pollici a 5,7 pollici, anche se la grandezza complessiva non dovrebbe essere troppo differente, grazie alla riduzione dei bordi e al rapporto tra corpo e schermo migliorato. Un altro elemento riguarda la risoluzione: l’S7 presenta il 2K, mentre le indiscrezioni parlano di 4K per l’S8 in vista dello sviluppo della realtà virtuale.
Per le differenze su fotocamera, hardware e software, clicca su pagina 2.