Funko ha lanciato una preview dell’esclusivo Funko Pop! dedicato al Multiverso Oscuro, e nello specifico quello di Nightmare Batman Red Death (fusione tra Flash e Batman), tratto dall’evento Dark Nights: Metal. Il Funko Pop! è già prenotabile e verrà spedito a partire da luglio.
Strappato dalle pagine di Dark Nights: Metal arriva Red Death mentre sfreccia verso la vostra collezione! Il Dark Nights: Metal Red Death Pop! Vinyl Figure – Preview Exclusive vede il più veloce e letale uomo del Multiverso Oscuro in una posa dinamica con il suo iconico effetto rosso fulmine dovuto alla sua velocità attorno alle sue braccia e gambe.
Le sorprese però non finiscono qui: per festeggiare gli 80 anni di Batman, Funko rilascerà il Batman Vampiro preso direttamente dalla storia Red Rain del 1991. Questa verrà spedita, a chi ha preordinato, a partire da agosto.
In questa storia di Elseworlds il Cavaliere Oscuro scende in una sfida d’intelletto contro uno dei peggiori avversari presi direttamente dalla letteratura. Una piaga di non morti dilaga in città e la polizia è senza potere per fermarla. Dracula è arrivato a Gotham, e le strade si coloreranno di rosso con il sangue dei cittadini a meno che Batman non trovi un modo per sconfiggere questa leggenda.
In Dark Nights: Metal, il demone Barbatos (manipolando Batman) e i suoi servitori sono riusciti ad aprire il portale che porta dal Multiverso Oscuro al Multiverso, facendo entrare sette abominevoli versioni alternative del Cavaliere Oscuro, ognuna caratterizzata da una fusione tra la versione standard e un membro della Justice League (Ares, Aquaman, Cyborg, Flash, Lanterna Verde e Doomsday). Il settimo, e il più pericoloso, rimane il Batman Che Ride, la fusione tra Batman e Joker, aiutato nei propri piani nefasti da un gruppo di Robin carnivori.
Appassionati di Funko Pop! e del Cavaliere Oscuro? Ecco tutti i Funko Pop! disponibili su Amazon dedicati Batman, tra cui quello per l’ottantesimo anniversario.