Finalmente i server di Fortnite sono tornati online dopo la manutenzione programmata, dando il benvenuto alla nuova Stagione 4: scopriamo tutte le novità incluse con la patch 4.0.0, disponibile a partire da adesso per tutti gli utenti del gioco.
La Stagione 4 è iniziata con lo schianto al suolo della cometa, evento che ha cambiato la morfologia di alcuni luoghi della mappa, dando così vita a nuovi punti di interesse e a nuove zone come le Rocce salterine che permettono di volare a bassa gravità. Tra le altre cose è arrivato anche il Pass battaglia della Stagione 4 con 100 livelli di nuove ricompense, tra cui oggetti cosmetici, emote e spray (potete dare una prima occhiata nelle immagini riportate in calce).
Tra le principali novità introdotte a livello di gameplay con la patch 4.0.0 di Fortnite, segnaliamo le seguenti:
Aggiornata anche la modalità Salva il mondo con “Spaccatutto!”, con una serie di nuovi incarichi da portare a termine: la parte 1 inizierà con cinque incarichi e una missione monumento, mettendosi sulle tracce di Ray dopo la sua misteriosa scomparsa.
Per conoscere tutte le altre novità introdotte con la Stagione 4 di Fortnite, vi rimandiamo al changelog ufficiale dell’update 4.0.0.