Il recente concerto di Travis Scott è stato uno dei più grandi eventi mai realizzati all’interno di Fortnite e, ora, Epic Games vuole ripetere il successo ottenuto con una nuova proposta: il battle royale, più precisamente nella modalità Fortnite Party Reale, ospiterà Dillon Francis, Steve Aoku e deadmau5 che si esibiranno in diretta sul grande schermo del palco principale. Vediamo tutti i dettagli sull’ora, la data e sulle ricompense pensate per i partecipanti.
Fortnite Party Reale accoglierà i concerti di Dillon Francis, Steve Aoki e deadmau5 alle seguenti ore e date:
- Sabato 9 maggio dalle 03.00 alle 04.00, ora italiana
- Sabato 9 maggio dalle 20.00 alle 21.00, ora italiana

È importante sapere che non dovete arrivare puntuali: in qualsiasi momento potrete entrare in Fortnite Party Reale, anche se lo show sarà già iniziato. Epic Games ha inoltre pensato a una ricompensa gratuita per tutti coloro i quali si collegheranno a Fortnite da sabato 9 maggio alle 00:00 a lunedì 11 maggio alle 16:00 (ora italiana): un dorso decorativo Ali al neon che reagisce alla musica! Si tratta di un aggiunta perfetta per lo show, è innegabile.
Attenzione, però, Fortnite Party Reale non propone solo lo show sul palco principale. Ci sono molte altre attività: possiamo ad esempio affrontare un percorso a ostacoli aereo alla fenditura Skydiving, partecipare alle corse delle barche di Pescesecco o correre alla Piazza per ottenre vari oggetti, come il nuovo spara-vernice. Si tratta di una modalità senz armi e senza materiali, pensata solo per divertirsi: la regola è niente stress e tanto relax.
Infine, vi ricordiamo che al momento della scrittura Fortnite è offline: il battle royale non funziona perché gli sviluppatori stanno introducendo il nuovo update, tramite una classica manutenzione. Probabilmente l’aggiornamento serve proprio per introdurre tutte le novità dedicate al concerto.
Se siete grandi fan del battle royale, potete ottenere V-Buck gratis ricaricando il vostro portafoglio console: trovate le ricariche su Amazon.