Dopo l’arrivo dell’ultimo aggiornamento 8.50 di Fortnite, uscito la scorsa settimana, tutti hanno sin da subito pensato che l’ormai atteso update 8.60 (prossimo a uscire) potesse arrivare puntuale sulla tabella di marcia. Gli sviluppatori non si sono ancora sbilanciati su ciò, e non hanno ancora comunicato nulla sui loro canali social. Di solito, prima di rilasciare un aggiornamento, lo anticipano al loro pubblico tramite un messaggio sui social.
Generalmente Epic Games pubblicava un post sui suoi profili, con qualche ora di anticipo rispetto all’uscita dell’aggiornamento in questione, annunciando eventuali orari in cui il gioco sarebbe stato non disponibile (di solito avveniva tra le 10:00 e le 14:00, ora italiana). Attualmente però non è stato ancora dichiarato nulla.
L’ipotesi più concreta che possiamo fornirvi è che la data di arrivo dell’aggiornamento 8.60 possa essere domani, ovvero il 1° maggio. Anche se non è da escludere un suo spostamento, debuttando così giovedì 2 maggio; in vista delle sfide della settimana 10, nonché ultime sfide settimanali disponibile della stagione 8.
L’aggiornamento 8.60 prevede, oltre alla correzione di alcuni bug presenti nel gioco, l’arrivo della Granata Oscura e probabilmente delle Sfide a Tempo Straordinario: altro non sono che delle sfide, scoperte dai dataminer, che permettono di sbloccare skin e contenuti esclusivi legati al Pass Battaglia.
Inoltre vi ricordiamo che a breve arriverà anche il Pacchetto Infernale. Per rimanere aggiornati su tutto quello che succede nel mondo del battle royale di Epic Games, vi invitiamo a seguire le nostre pagine e a consultare la nostra pagina dedicata a Fortnite. Se non avete ancora letto i rumor sulla Stagione 9, vi consigliamo di leggere la notizia dedicata.
Cosa pensate possa essere aggiunto, oltre a quello citato, nel mondo di gioco con l’aggiornamento 8.60?
Se giocate a Fortnite e volete aggiudicarvi degli oggetti e delle skin esclusive, vi consigliamo di acquistare il Pacchetto Zero Assoluto!