Football Manager negli ultimi anni ha fatto parlare più volte di sé e ancora una volta torna alla ribalta per i meriti dei suoi giocatori. È il caso di Michał Leniec, che ha stabilito un nuovo Guinness World Record per la carriera più longeva di sempre: 221 stagioni e ben 680 trofei tra club e nazionale.
Michał ha giocato complessivamente 14381 partite collezionando 10997 vittorie e 1720 sconfitte – con una percentuale monstre del 76% di successi. Il suo alter-ego ha raggiunto la veneranda età di 258 anni.
La sua bacheca può vantare di 680 titoli, tra cui 207 titoli del campionato polacco, 45 Champions League e un mondiale con la nazionale olandese.
La strategia utilizzata da questo giocatore è molto semplice, infatti si è concentrato sul migliorare gli atleti del settore giovanile del Poznan per integrarli successivamente in prima squadra.
“I momenti migliori sono quando vedo i miei pupilli (giocatori o ex-giocatori che hanno frequentato la Lech Poznan Academy) nella lista dei migliori undici giocatori al mondo. È un grandissimo risultato”, ha affermato Leniec durante il Q&A condotto dal Guinness World Record.
Questo appassionato ha strappato il record in questione a Seb Keenan che si era fermato a 170 stagioni. E voi, quali strategie e giocatori consigliereste in Football Manager 2018?
Siete interessati a battere il record di questo appassionato? Correte ad acquistare una copia di Football Manager 2018 con le offerte Amazon.