Nulla di ufficiale ancora ma, secondo le ultime voci di corridoio, il già ricco parco titoli di Nintendo Switch starebbe per arricchirsi di un nuovo gioco molto amato dagli appassionati di tutto il mondo.
Stiamo parlando di Football Manager, il gestionale targato Sports Interactive che mette il giocatore nei panni di un allenatore di calcio che dovrà curare ogni singolo aspetto del suo team: dalle partite al calciomercato, passando per la gestione dello spogliatoio.
Nel corso degli ultimi giorni, fonti vicine a SEGA hanno affermato che una versione del gioco per Nintendo Switch è già in sviluppo e che molto presto ne sapremo molto di più. Ad alimentare ulteriormente le continue indiscrezioni ci ha pensato anche il director della serie Miles Jacobson, autore del tweet che trovate di seguito.
When the seagulls follow leaky Korean trawlers, it’s because they think sardines will be thrown into the sea. We’re not ready to talk about this, but we will be soon. Keep an eye on @footballmanager for Switch flavoured sardines.
— Miles Jacobson (@milesSI) 23 marzo 2018
Difficile capire almeno per il momento se si tratti di un porting della versione PC o di una totalmente rinnovata, certo è che siamo molto curiosi di vedere come un titolo del genere possa presentarsi su una console come Switch.
In attesa di ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a continuare a seguirci, a dare un’occhiata alla nostra recensione di Football Manager 2018 e a dirci la vostra: come vorreste un Football Manager su Switch?
La Limited Edition di Football Manager 2018 è disponibile su Amazon ad un prezzo davvero molto interessante!